Come raggiungerci :

La Villa è situata ad Antrona Piana, a circa trecento metri dal paese.

 

Automobile
La direttrice principale per raggiungere Villa Giuly è l’autostrada A26 direzione Gravellona-Toce.

Da Milano percorrere l’autostrada A8 in direzione Varese-Gravellona Toce, al bivio per Varese prendere la direzione Gravellona Toce e proseguire per tutta l’autostrada fino a raggiungere il tratto finale di superstrada, uscire a Villadossola.

Da Torino seguire l’autostrada A11 in direzione Milano, al bivio con la A26 prendere la direzione Gravellona Toce e proseguire per tutta l’autostrada fino a raggiungere il tratto finale di superstrada, uscire a Villadossola.

Da Genova prendere l’autostrada A26 in direzione Gravellona Toce e proseguire per tutta l’autostrada fino a raggiungere il tratto finale di superstrada, che arriva a Villadossola. In alternativa seguire l’autostrada A7 in direzione Milano, percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Varese, prendere l’autostrada A8 e al bivio Varese-Gravellona Toce, seguire la direzione Gravellona Toce e proseguire per tutta l’autostrada fino a raggiungere il tratto finale di superstrada, uscire a Villadossola.

Aereo
L’aereoporto di Malpensa dista 100 Km dalla Villa. Una volta arrivati al Terminal raggiungere l’autostrada A8 e prendere la direzione Varese-Gravellona Toce, fino all’uscita Villadossola. Per maggiori informazioni:

http://www.sea-aeroportimilano.it
http://www.ferrovienord.it/webmxp

Treno
Dalla Stazione di Milano Centrale partono treni diretti a Domodossola circa ogni mezzora, con un tragitto che mediamente dura poco più di un ora. Arrivati alla stazione ferroviaria di Domodossola, potete raggiungere Villa Egle con una comoda corriera che effettua viaggi regolari Domodossola-Antrona oppure salire su un TAXI che troverete all’uscita della stazione.

Per maggiori informazioni:
orari treni